CONTROLLA L'ORDINE DEI TUOI LIBRI QUI

Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

Libro acquistabile con Carta Docente.

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.
Social media and politics of identity
Riferimento: 9791256002436
Editore: Ledizioni
Autore: Biscaldi A. (cur.), Matera V. (cur.) Collana: Antropologia della contemporaneità Pagine: 154 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 19 Novembre 2024 EAN: 9791256002436
Autore: Biscaldi A. (cur.), Matera V. (cur.) Collana: Antropologia della contemporaneità In commercio dal: 19 Novembre 2024
Autore: Biscaldi A. (cur.), Matera V. (cur.) Collana: Antropologia della contemporaneità Pagine: 154 Formato: Libro in brossura Data pubblicazione: 19 Novembre 2024 EAN: 9791256002436
Autore: Biscaldi A. (cur.), Matera V. (cur.) Collana: Antropologia della contemporaneità In commercio dal: 19 Novembre 2024
18,00 €
IVA inclusa
E-book non acquistabile