Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ancora prima. L'amore forte

    Riferimento: 9788855359900

    Editore: Bertoni Editore
    EAN: 9788855359900
    isbook: 1
    Autore: Catani Claudia T.
    Collana: Poesiaedizioni
    In commercio dal: 21 Novembre 2025
    Pagine: 148 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In Ancora prima. L'amore forte, secondo volume della trilogia poetica di Claudia Tara Catani, l'autrice compie un viaggio vertiginoso tra corpo, spirito e parola. Le poesie, scritte tra il 1980 e il 2020, sono un itinerario dell'anima: confessione, preghiera, canto e rinascita. In esse convivono la bambina muta, la donna che scopre il desiderio, la madre che accoglie e la creatura divina che ama. Catani trasforma la fragilità in forza, il dolore in luce, intrecciando eros e spiritualità, materia e divino, in un dialogo incessante con l'amore assoluto. La sua parola, visionaria e sonora, attraversa il tempo come una liturgia del sentire: ogni verso nasce da una ferita che guarisce scrivendo. Ancora Prima è un diario dell'esistenza che diventa esperienza mistica: la poesia come atto di resistenza e resurrezione, un ponte tra carne e cielo, dove l'amore forte è il filo invisibile che tiene insieme vita, perdita e rinascita.
    E-book non acquistabile