Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amore nel tempo. Ediz. integrale

    Riferimento: 9788833876375

    Editore: CTL (Livorno)
    EAN: 9788833876375
    isbook: 1
    Autore: Govoni Nicola
    In commercio dal: 05 Marzo 2024
    Pagine: 172 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Andrea è un ragazzo bello e promettente con due grandi passioni: i cavalli e la moda. Dafne, la sua migliore amica di sempre, è la persona con cui, per la prima volta, lui ha fatto coming out. La storia comincia con il loro esame di maturità che sarà uno spartiacque tra l'innocente spensieratezza del prima, supportata dall'ambiente protettivo delle loro famiglie e degli amici, e l'esperienza adulta del dopo: l'amore di Andrea per Michele e di Dafne per Matteo; e poi ancora il mondo del lavoro, i problemi, l'incontro col vero dolore, la scelta, la rinuncia. Attorno a una vita apparentemente dorata, ruotano le vicende dei due ragazzi che dovranno scendere a patti con la crudezza della realtà e, al contempo, con la sua meravigliosa leggerezza. È un romanzo di formazione nell'ambito della letteratura LGBT che racconta con estremo garbo i momenti cruciali della crescita e dell'accettazione di sé. Una storia in cui l'amore gioca un ruolo da protagonista nella pluralità delle sue dimensioni e, alla fine del romanzo, nella sua più nobile evoluzione. In questo scorrere di vita una sola cosa resisterà nel tempo: l'amicizia tra Andrea e Dafne.
    E-book non acquistabile