Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amore in esilio

    Riferimento: 9791256420117

    Editore: Blu Atlantide
    Autore: Faye Shon
    Collana: Blu Atlantide
    Pagine: 224
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 14 Maggio 2025
    EAN: 9791256420117
    Autore: Faye Shon
    Collana: Blu Atlantide
    In commercio dal: 14 Maggio 2025
    Disponibile subito
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Quando finisce un amore, quello che resta non è solo il vuoto, ma un'intera architettura da ricostruire: quella dell'identità, del desiderio, della possibilità stessa di essere amati ancora. Per Shon, dopo la fine della sua relazione con B. questa ricostruzione attraversa la fila dei giorni che passano senza l'uomo che ama, le notti di pianto soffocato in un cuscino, la realtà che sembra quasi sfilacciarsi sotto i piedi e soprattutto l'idea di non essere abbastanza per l'amore. Insieme confessione e saggio, manifesto politico sull'identità sessuale e riflessione sulla natura dell'amore contemporaneo in una società che pretende di insegnarci cosa l'amore dovrebbe essere e a chi dovrebbe spettare, Amore in esilio è il racconto luminoso e bruciante di una ferita e di una rinascita che scava nelle fondamenta stesse della nostra cultura sentimentale. Così, mentre pagina dopo pagina cerca le rovine di un amore perduto, in quelle stesse rovine Shon Faye prova a disegnare una nuova mappa per amare, restare, salvarsi: Avevo bisogno di immaginare un altro modo di dare e ricevere amore. Dovevo capire che cosa c'era di sbagliato in ciò che mi avevano insegnato sull'amore e ricominciare da capo.
    E-book non acquistabile