Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amore e altri disastri. Sitgirl

    Riferimento: 9788875863449

    Editore: La Mandragora Editrice
    EAN: 9788875863449
    isbook: 1
    Autore: Alessandro Casadio
    In commercio dal: 2012
    Pagine: 51 p., Libro
    Non disponibile
    7,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sitgirl nasce per caso in un calendario di una associazione onlus, Gruppo Amici Insieme che si occupa di tempo libero per disabili e non, nel giugno 2007 (calendario 2008). Della sua origine di supereroina vi racconteranno le prime 4 pagine, disegnate da Gabriele Naldi e apparse nel calendario citato. Nasce in un contesto, quello dei supereroi disabili, per testimoniare con umorismo ed ironia che la condizione di disabilità, che appartiene a tante persone, non è che una delle peculiarità che rendono ciascuno unico al mondo. Il suo carattere, irruente e determinato è in palese contrasto con un'indole dolce e affettuosa, creandole qualche problema di equilibrio nelle scelte operative e rendendola poco incline a compromessi: tutti fattori che la rendono giovane a titolo pieno. È sexy per scelta, al fine di sconfiggere (questa sarebbe la sua grande impresa) il pregiudizio comune di chi associa ai portatori di handicap l'idea di tristezza e di bruttezza, con poche cose da aspettarsi dalla vita. La sua figura seducente che ha già fatto innamorare i suoi disegnatori maschi, ora ci prova anche con voi.
    E-book non acquistabile