Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amore che mente. Tutte le bugie che ti racconti quando incontri l'uomo sbagliato (L')

    Riferimento: 9791223801024

    Editore: Piemme
    EAN: 9791223801024
    isbook: 1
    Autore: Diso Marco
    Collana: Varia
    In commercio dal: 04 Novembre 2025
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quante volte hai chiamato amore ciò che era solo dipendenza, abitudine, paura di restare sola? Quante volte hai pensato di non poter pretendere di più? Che soffrire è normale, che l'amore è fatto di ferite. Che lui cambierà. La verità è che molte cose che chiami amore, in realtà, sono ferite ricoperte di speranza, e quando capisci questo smetti di raccontarti bugie. Ti accorgi che non sei troppo sensibile, che non stai esagerando, che non sei nata per essere la versione tollerabile di te stessa, e che non cambia mai niente se non cambi prima tu. Marco Diso, uno dei love coach più famosi del web, in queste pagine ti accompagna là dove tutto comincia, dentro le frasi che ti sei ripetuta mille volte: «Mi ama, ma non sa dimostrarlo», «È solo un momento, tornerà come prima». E lo fa con storie vere, come quella di Elena, che credeva di essere una donna forte solo perché aveva imparato a sopportare, o di Anna, che viveva in apnea aspettando che il suo amore guarisse. Storie che potresti aver scritto tu, durante le notti passate ad aspettare un messaggio che non è mai arrivato, con la stessa paura di chiedere troppo. Un libro, ma anche uno specchio che ti costringe ad ammettere quello che non vuoi vedere e a riconoscere gli indizi che hai sempre ignorato. Ma soprattutto un diario da usare: pagina dopo pagina, imparerai a mettere confini e troverai esercizi, testimonianze, parole, mappe per riconoscere gli schemi che si ripetono, e strumenti per uscire dalle dinamiche che ti consumano. Non un manuale di psicologia, né un racconto romantico. Ma un viaggio dentro di te, tra domande scomode e verità liberatorie. Perché la felicità non è un traguardo lontano: è scegliere te stessa, ogni giorno, senza chiedere scusa.
    E-book non acquistabile