Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Amministrazione condivisa e service design. Manuale sulle nuove forme di conduzione delle funzioni pubbliche nel contesto umbro

    Riferimento: 9788893924979

    Editore: Morlacchi
    EAN: 9788893924979
    isbook: 1
    Autore: Tittarelli Andrea
    In commercio dal: 01 Aprile 2024
    Pagine: 74 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'amministrazione condivisa può essere definita come un modello di governance in cui le decisioni e le responsabilità vengono condivise tra diverse parti interessate, mirando a coinvolgere attivamente la comunità e a rispondere ai bisogni collettivi. Rappresenta un modo per superare le tradizionali divisioni tra settori e creare un approccio più integrato e partecipativo nella gestione degli affari pubblici e dei servizi sociali. Una volta inquadrato il trend normativo nazionale, facendo leva sull'iniziativa legislativa locale più evoluta, quella umbra, il libro offre, a mo' di toolkit, linee guida e strumenti pratici finalizzati alla generazione di procedure amministrative adeguate, sia di co-programmazione sia di co-progettazione, e alla gestione deire lativi processi partecipativi con un focus sulla metodologia pianificatoria del service design.
    E-book non acquistabile