Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ambrosia e il Vento

    Riferimento: 9791280299956

    Editore: Echos Edizioni
    EAN: 9791280299956
    isbook: 1
    Autore: Ella E. Olliver
    Collana: Mongolfiere
    In commercio dal: 06 Luglio 2022
    Pagine: 126 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ambrosia è una ragazza in grado di sentire la voce del vento. A sei anni viene abbandonata dalla sua famiglia. Il padre, prima di partire si assicura che la figlia abbia tutto il necessario: una casa, un giardino e una staccionata magica. Tuttavia, Ambrosia è destinata a Foras, un re in esilio per la sua malvagità; lei ha qualcosa che lui desidera ardentemente: il potere del vento. Acada non è un semplice vento che scende a primavera per portare la bella stagione; è il tredicesimo vento del Re. Foras, volendo tornare a regnare, deve trovare il portale che Acada gli nasconde. Ma la magia sprigionata dalla montagna non gli è sufficiente, nemmeno quando decide di unire la sapienza divina alla forza degli spiriti animici della materia. Concepisce una figlia, una creatura nuova, simile a lui, per amplificare la sua forza. La piccola Sunè, però, è un essere libero e dotato di intelligenza autonoma, che riconosce in Ambrosia una forza vitale potente. Ambrosia e Sunè si alleano, scappano da Foras, attraversano la foresta e salgono sulla montagna.
    E-book non acquistabile