Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Altra metà della mela (L')

    Riferimento: 9791281034136

    Editore: Hever
    EAN: 9791281034136
    isbook: 1
    Autore: Bellino Gloria
    Collana: Autoridomani
    In commercio dal: 13 Maggio 2024
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La protagonista, Beatrice, si racconta con sincerità e ci fa partecipi della sua vita senza sconti. Proviene da una classica famiglia borghese, che la educa seguendo i canoni un po' formali degli anni Sessanta: nella vita è fondamentale avere un marito, un lavoro sicuro, dei figli. Beatrice ci crede e scoprendo che il suo nome significa colei che rende felici, ne fa il motto della sua vita. Per non deludere nessuno e pensando che quello sia pure il suo reale desiderio, sposa il fidanzato storico, il bravo ragazzo perbene. Riccardo si rivela invece insicuro e fragile, volto principalmente alla ricerca di una paternità che Beatrice non riesce a soddisfare. Dopo un periodo cupo che caratterizza la fine di quel legame, la protagonista scopre un mondo diverso, più informale e vero e finalmente entra nei suoi reali panni; trova l'amore, quello grande, quello che fa battere il cuore e che non ha schemi. Diventare madre la arricchisce ancora maggiormente e la fa sentire davvero felice, mela completa e non a metà. Il romanzo tocca temi importanti quali l'amore genitoriale e di coppia, la maternità e anche la drammaticità della morte che però può cedere il passo alla speranza.
    E-book non acquistabile