Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    All-American Ads of the 2000s. Ediz. inglese, francese e tedesca

    Riferimento: 9783836568029

    Editore: Taschen
    Autore: Heller Steven, Heimann J. (cur.)
    Pagine: 640
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 15 Marzo 2025
    EAN: 9783836568029
    Autore: Heller Steven, Heimann J. (cur.)
    In commercio dal: 15 Marzo 2025
    Disponibile subito
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    Negli anni '80, il geekdom era il nuovo rock'n'roll, i Pokemon e la PS2 tenevano occupati i bambini, un sito web chiamato Amazon aveva appena realizzato un profitto e i social media stavano iniziando la loro corsa al dominio del mondo. Assaporate un decennio di pubblicità di riviste di cibo, alcolici, viaggi, auto, moda e bellezza, date in pasto a una nazione affamata di tecnologia ma sempre più ansiosa dopo l'11 settembre.
    E-book non acquistabile