Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ali diverse, unico volo

    Riferimento: 9788896205525

    Editore: Compagnia della Rocca
    EAN: 9788896205525
    isbook: 1
    Autore: Tusitala Generazione Z
    Collana: Divagazioni
    In commercio dal: 29 Marzo 2024
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quattordici giovani racconti indagano il nostro mondo, la nostra storia passata e presente, le nostre relazioni. Un caleidoscopio di voci straordinario e commovente. Questa raccolta, risultato di un laboratorio di scrittura creativa organizzato dal Sistema bibliotecario del Bant (Biblioteche Associate Novarese e Ticino e che comprende i Comuni di Cameri - Comune centro rete -, Arona, Bellinzago Novarese, Borgo Ticino, Castelletto sopra Ticino, Cerano, Galliate, Marano Ticino, Mezzomerico, Momo, Oleggio, Trecate e Varallo Pombia), è stata curata da Paola Zannoner. L'antologia comprende gli scritti di Giulia Aina, Gabriele Ariano, Giorgia Arioli, Francesca Badà, Camilla Barcarolo, Mattia Barrasso, Alexia Ben, Rebecca Capelli, Alice Capo, Olivia Cappelletti, Fabiana Camila Ciavattini Juarez, Sofia Montalenti, Azzurra Negri e Iman Zahouani.
    E-book non acquistabile