Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Albergatore futur-abile da «venditore di posti letto» a creatore di emozioni (L')

    Riferimento: 9788869394416

    Editore: Mind Edizioni
    Autore: Lasagna Guglielmo
    Collana: Le vie del successo
    Pagine: 160
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 23 Settembre 2022
    EAN: 9788869394416
    Autore: Lasagna Guglielmo
    Collana: Le vie del successo
    In commercio dal: 23 Settembre 2022
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Partendo dalla sua storia personale e dall'analisi dei problemi che in questi anni affliggono soprattutto gli albergatori, l'autore propone uno dei protocolli da lui elaborati e basato sui tre pilastri su cui si regge il Successo: Direzione, Motivazione, Azione. Nella prima parte vengono presentati strumenti di precisione e analisi che servono a decidere con chiarezza gli obiettivi e la direzione da prendere e a effettuare un cambio di mentalità da reattivo a proattivo. La seconda parte propone esercizi utili per trovare forti motivazioni e la giusta focalizzazione sulle cose più importanti: il cliente ideale, i leader del mercato, i fattori critici di successo e i valori trasversali. Questo passo ti aiuterà a creare una proposta di valore unica e speciale, indispensabile per posizionare l'azienda in modo netto sul mercato e per poter essere un leader ispiratore che riesce a coinvolgere e a motivare i propri collaboratori. Nella terza parte l'autore presenta il protocollo da lui ideato, che utilizza per trasferire agli altri il suo metodo. Questo ultimo passo ti permetterà di mettere in pratica da subito questa nuova leadership, ascoltando, coinvolgendo e valorizzando tutte le persone che lavorano con te.
    E-book non acquistabile