Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Agli angoli dello zero

    Riferimento: 9788869151446

    Editore: Nulla Die
    EAN: 9788869151446
    isbook: 1
    Autore: Milazzo Luigi
    In commercio dal: 03 Maggio 2018
    Pagine: 232 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Robert e Hanna. Due persone plasmate da contesti sociali differenti che vogliono cambiare il corso della vita. Robert: nato in periferia, vittima della divisione sociale, delle cattive amicizie, della droga, della violenza, rifiuta il suo mondo. Un lungo travaglio interiore lo porterà ad affrontare le paure e ad andarsene da quel contesto. Fugge dalla periferia e da sé stesso. Robert vede i suoi sogni infrangersi in una società che non lo riconosce. Cerca consolazione nella musica e in un lavoro che lo rende schiavo, ed è proprio quando si troverà fisicamente e psicologicamente senza forze che raggiungerà lo "zero" attraverso l'eroina. Hanna: borghese, vittima di un mondo fondato su principi religiosi che non condivide. Per non deludere i sogni della madre, segue le sue regole: un marito, un lavoro, una casa, una famiglia. Hanna affronterà le sue paure, fugge per scoprirsi, per provare sulla pelle ciò che non ha mai provato e che ha sempre desiderato. Una vita on the road davanti a sé dove raggiungerà lo "zero", liberandosi dalle catene attraverso il sesso.
    E-book non acquistabile