Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Accessible EFL teaching: introducing didat. Deaf-Inclusive DAT

    Riferimento: 9791281068971

    Editore: Paolo Loffredo
    EAN: 9791281068971
    isbook: 1
    Autore: Sileo Angela
    Collana: BetwiXt
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 172 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    24,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'insegnamento dell'inglese come seconda lingua si è evoluto in modo significativo, ma è necessario fare di più per superare gli approcci didattici esclusivi - ad esempio quelli progettati esclusivamente per studenti non udenti o udenti - e abbracciare l'idea di un'istruzione inclusiva. Ciò implica l'adozione di metodologie didattiche flessibili e adattabili alle esigenze specifiche individuali, pur rimanendo pienamente accessibili a tutti. Evidenziando sfide e strategie per l'inclusività, questo libro presenta un approccio sperimentale all'insegnamento dell'inglese come seconda lingua in un'università italiana, coinvolgendo un gruppo di 35 studenti, tra cui studenti non udenti, ipoudenti e udenti. Basandosi sulla metodologia DAT (Didactic AVT) - che utilizza contenuti audiovisivi come strumento attivo e creativo per responsabilizzare gli studenti nel loro processo di acquisizione linguistica -, DIDAT (Deaf-Inclusive DAT) incorpora fattori come la motivazione, l'autonomia dello studente e lo sviluppo delle competenze.
    E-book non acquistabile