Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Accadde a maggio

    Riferimento: 9791255711476

    Editore: Ensemble
    EAN: 9791255711476
    isbook: 1
    Autore: Pelliccia Rita
    In commercio dal: 17 Settembre 2024
    Pagine: 350 p., Libro
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nei primi anni '20 del Novecento, Subiaco e tutta l'Italia stanno finalmente uscendo dalla paura del primo conflitto mondiale. Le strade si popolano di nuove speranze e nuovi fremiti. Annetta e Tommaso si incontrano per caso, uno scambio di sguardi e la consapevolezza tenera e implacabile di essersi trovati, anime affini in quel piccolo paese rurale. Sembra essere tutto perfetto finché una tragedia arriva a scuotere la tranquillità di due famiglie. Le malelingue sono dietro l'angolo, il senso del pudore intrappola le donne e impedisce alle indagini il normale svolgimento. Solo Carmine, il maresciallo venuto da fuori, potrebbe sciogliere il terribile nodo e riportare ordine a Subiaco. A ridestare la speranza nei cuori di Annetta e Tommaso, la fiamma dell'amore che seppur sopita non smette di scaldare i cuori. Ma saranno abbastanza forti da calmare le acque tempestose in cui si trovano a navigare? Una storia toccante e delicata che si intreccia con le vicende di un paese alle prese con la ripartenza dopo la Prima guerra mondiale.
    E-book non acquistabile