Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    A Venezia piove dolcemente

    Riferimento: 9791281172302

    Editore: Alba edizioni
    EAN: 9791281172302
    isbook: 1
    Autore: Padovano Rosario
    Collana: Sogni e desideri
    In commercio dal: 20 Aprile 2024
    Pagine: 172 p., Libro in brossura
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Anni '90. È la storia di Ely: una ragazza chiusa in sé stessa, abita a Marghera e frequenta il Liceo Artistico nella vicina Venezia. Di poche parole, romantica e sognatrice, guarda la laguna dal finestrino del treno, stringendo forte il walkman tra le mani. La sua è una famiglia normale, ma tormentata da un segreto. La vita procede senza sorrisi né lacrime, finché un giorno, inattesa, arriva la svolta che permette alla ragazza di cambiare per sempre: l'incontro con Matthias. Scatta la scintilla, i due giovani scoprono l'amore e ripercorrono assieme il passato delle proprie famiglie, intrecciando i loro ricordi con la storia del Veneziano nei tormentati anni '70 e '80, tra momenti drammatici legati al terrorismo e pronti riscatti firmati anche dagli sportivi locali. Fanno da sfondo la musica dei loro genitori, gli angoli più nascosti della città e viaggi sorprendenti. Ai giorni nostri l'autore cerca le tracce di quella storia d'amore intensa e regale, di cui però non fu protagonista: fa delle scoperte che, inaspettatamente, riguardano anche la sua vita.
    E-book non acquistabile