Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    4 Mari. Giro d'Italia in solitario su un barca a vela di 8,50 metri. Le rotte e gli approdi

    Riferimento: 9788894574739

    Editore: Casti Editore
    EAN: 9788894574739
    isbook: 1
    Autore: Di Gilio Marco
    In commercio dal: 30 Settembre 2021
    Pagine: 140 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Partito da Fiumicino, Roma, il 4 settembre del 2019 Marco Di Gilio ha percorso a bordo di Namasté, la sua barca a vela di 8,25 metri, 2.000 miglia fino a Trieste e ritorno. A dicembre del 2020 ha ripreso il largo per completare il periplo dell'Italia continentale con altre 250 miglia fino a Ventimiglia. Due giri d'Italia a tappe, dunque, alla scoperta del paese più bello del mondo per varietà geografica, culturale, artistica e gastronomica. Il presente volume raccoglie il resoconto di questa straordinaria esperienza con le schede dei porti toccati e indicazioni pratiche per chi voglia cimentarsi nella navigazione lungocosta. Non un banale diario di bordo, non un didascalico portolano, ma un'esortazione a realizzare un sogno possibile e alla portata di tutti, quello di navigare a vela. Una forma di turismo sostenibile che fa bene all'anima e al pianeta.
    E-book non acquistabile