Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    1984

    Riferimento: 9788858048337

    Editore: Gribaudo
    EAN: 9788858048337
    isbook: 1
    Autore: Orwell George
    Collana: Vola la pagina
    In commercio dal: 12 Gennaio 2024
    Pagine: 384 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Big brother ti guarda. È questo che recita la didascalia sotto la faccia enorme che fissa Winston dai poster che tappezzano il palazzo dove abita. Ma BIG BROTHER fissa tutti, da ogni angolo della città, grazie agli strumenti offerti dalla Polizia del Pensiero: osserva i cittadini all'interno delle loro stesse case, li spia dagli schermi-telecamere e registra ogni conversazione. Il controllo assoluto è il suo obiettivo, la missione che attraverso il Partito e i suoi Ministeri persegue governando Londra e l'intera Oceania. E lo persegue con pungo di ferro, fedele a tre principi cardine: La guerra è pace la libertà è schiavitù l'ignoranza è forza. Winston lavora al Ministero della Verità, il suo incarico è di "correggere" i testi di libri e giornali già pubblicati in modo da riscrivere la storia adeguandola alle esigenze e alle affermazioni del Partito. Winston appare un impiegato dedito e fedele al regime, in realtà cova sentimenti di dissenso che sfoga in un diario. Un giorno, sentendosi osservato da una collega, Julia, teme di essere stato scoperto. Ma Julia gli consegna un foglietto di carta su cui, sbalordito, Winston legge le parole "Ti amo". Con una fanart sul retro della sovraccoperta. Età di lettura: da 8 anni.
    E-book non acquistabile