Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    15 fermate con Bukowski

    Riferimento: 9788893433839

    Editore: Augh!
    EAN: 9788893433839
    isbook: 1
    Autore: Monardo Daniel
    Collana: Frecce
    In commercio dal: 07 Giugno 2023
    Pagine: 98 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Jonio, capolinea della linea B1. La metropolitana di Roma è ricca di sorprese, certo: ma trovarsi nel vagone assieme a Bukowski non capita tutti i giorni. Il protagonista di questo romanzo se ne rende conto e non gli resta che sovrapporre la figura dello scrittore a quelle dei passeggeri che salgono lungo le tante fermate del percorso. Gente troppo strana, troppo ordinaria, troppo lercia. L'ecosistema si gonfia e si disfa a ogni apertura delle porte del mezzo, eppure c'è il tempo di costruire una anti-storia che lega personaggi di ogni risma. Nessuno è condannato e nessuno è assolto. In sottofondo, la silente figura di Buk si fa sempre più carica di significato, in una cacofonia di riflessioni che attende solo il colpo di spugna finale: Laurentina. Un on the road sotterraneo da vivere passo dopo passo.
    E-book non acquistabile