Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Zucchetti. Ediz. inglese

    Riferimento: 9788837062866

    Editore: Mondadori Electa
    EAN: 9788837062866
    isbook: 1
    Autore: Carugati Decio Giulio Riccardo
    Collana: Industria e design
    In commercio dal: 21 Settembre 2009
    Pagine: 160 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    40,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Zucchetti: un nome, una famiglia, un'impresa. Marchio leader nel peculiare settore del made in Italy nel mondo. Nel corso di ottant'anni si succedono alla guida gli esponenti di tre generazioni: Alfredo, il fondatore, nel lontano 1929, Mario suo figlio, lungimirante artefice dell'effettivo sviluppo a partire dai primi anni del dopoguerra, Carlo ed Elena, suoi figli, oggi degni prosecutori e innovatori di linee guida mai disattese. Esempio di entità design-oriented, Zucchetti afferma l'alta qualità della ricerca, della sperimentazione nella produzione di peculiari collezioni di rubinetti per poi rendersi interprete eccellente, nel mutare dei tempi, e dei comportamenti di una visione complessa e completa dell'universo bagno. Un racconto di parole e immagini dove luoghi, tempi, abitudini, pensieri, emozioni dei protagonisti della particolare vicenda industriale, ben si integrano nell'affabulazione di Decio Carugati.
    E-book non acquistabile