Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Zara. Come si confeziona il successo

    Riferimento: 9788823835986

    Editore: EGEA
    Autore: Badia Enrique
    Pagine: 298
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 02 Marzo 2017
    EAN: 9788823835986
    Autore: Badia Enrique
    In commercio dal: 02 Marzo 2017
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita. Che cosa sta dietro il successo di Zara? La storia, un po' avventurosa ma non troppo, di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap e bilanciando due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali. Un successo che ha davanti nuove sfide.
    E-book non acquistabile