Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Yoga delle dee

    Riferimento: 9788830100589

    Editore: Bompiani
    EAN: 9788830100589
    isbook: 1
    Autore: Cella Gabriella
    Collana: Tascabili
    In commercio dal: 19 Giugno 2019
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le dee, che incarnano i simboli e le caratteristiche fondamentali degli elementi primari della vita, conducono per mano il lettore lungo un percorso iniziatico volto a trasformare la conoscenza in coscienza di sé stessi. Dalla Terra, primo elemento solido, il viaggio prosegue nella fluidità dell'Acqua, per poi incontrare la prima trasformazione alchemica e divenire Fuoco per il tramite di luce e calore. Con la consapevolezza del respiro, il viaggiatore raggiunge poi il quarto elemento, l'Aria e infine l'Etere, elemento più sottile e impalpabile. Un viaggio affascinante, descritto con le parole sempre chiare ed essenziali di Gabriella Cella la cui voce - forte di quasi cinquant'anni di pratica e di insegnamento di yoga - ci accompagna, passo dopo passo, nell'esecuzione di sequenze e mantra, con il supporto di un corposo e illuminante apparato di illustrazioni.
    E-book non acquistabile