Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Wedding planner. Il mio matrimonio da sogno. Ediz. a spirale

    Riferimento: 9788844051334

    Editore: Demetra
    EAN: 9788844051334
    isbook: 1
    Autore: Balli Monica, Balli Eva
    Collana: Planner
    In commercio dal: 28 Febbraio 2018
    Pagine: 128 p., Libro spiralato
    Non disponibile
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un manuale pratico, capace di darti tutte le risposte per organizzare un matrimonio da favola. Ora inizia il vero divertimento: trasforma il tuo sogno in realtà! Una guida completa da tenere sempre in borsa, ricca di consigli utili, indicazioni mirate, esempi chiari e dettagliati. Con 6 sezioni dedicate alle fasi cruciali: l'abito, gli inviti e gli invitati, la cerimonia, la location e il ricevimento, i fiori, la festa. Con schede attive da compilare per avere sempre sotto controllo tutti gli aspetti organizzativi: l'elenco degli invitati, la lista dei fornitori, la disposizione dei tavoli, la gestione dei tempi e del budget. Con porta biglietti da visita, pagine di appunti da staccare e conservare, separatori a tasca e buste trasparenti per avere sempre a portata di mano tutto ciò che ti può servire. Presentazione di Angelo Garini.
    E-book non acquistabile