Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Web experience. L'ambiente informativo come neo-luogo della comunicazione

    Riferimento: 9788854812970

    Editore: Aracne
    Autore: Umberto Tolino
    Pagine: 148
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2007
    EAN: 9788854812970
    Autore: Umberto Tolino
    In commercio dal: 2007
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Si parla di esperienza nel momento in cui cessa di esistere la visione, ovvero, quando si passa da uno stadio immaginario a una fase concreta di elaborazione sensoriale. Un'esperienza consumata online non deriva da un percorso ipertestuale preconfezionato capace di rilasciare esclusivamente flussi d'informazione, ma viene scatenata da un ambiente digitale nel quale sentirsi liberi di esplorare, di relazionarsi e di conoscere. In questa prospettiva si definiscono dei campi d'azione e delle parole chiave, volti a descrivere alcuni esempi notevoli raccolti nell'eterogenea moltitudine di siti web presenti in rete.
    E-book non acquistabile