Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Voci d'amore da una locanda

    Riferimento: 9788896737491

    Editore: Curcu & Genovese Ass.
    EAN: 9788896737491
    isbook: 1
    Autore: Kaisermann Clara
    In commercio dal: 11 Novembre 2011
    Pagine: 64 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Qualcosa di nuovo per il panorama poetico al femminile del Trentino, una terra che per ragioni storiche ha prodotto innumerevoli censure e autocensure nell'argomento amoroso, ha dislocato un autentico accerchiamento. E bisogna dare atto a Clara Kaisermann (che si porta addosso uncognome tedesco da combattente) di avere rotto l'accerchiamento. Quella che lei dice in poesia è una rappresentazione sul tema dell'amore: è un tema frequentato in modo sterminato: e proprio per questo è impervio riuscire a dire qualcosa che non sia scontato. È l'eterno tormentoso gioco della seduzione e della negazione, dell'inseguimento e della fuga, della presenza e dell'assenza, della gioia e dello sconforto, dell'orgoglio e della vergogna, dell'illusione e della delusione, dell'apice e della caduta, della pienezza di vita e della paura della morte... (Dalla prefazione di Renzo Francescotti).
    E-book non acquistabile