Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Viventi per Dio in Cristo Gesù. Pregare con San Paolo

    Riferimento: 9788889094525

    Editore: Editrice Domenicana Italiana
    EAN: 9788889094525
    isbook: 1
    Autore: Botta Mario Giovanni
    Collana: Cantare il mistero
    In commercio dal: 01 Gennaio 2008
    Pagine: 302 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nella testimonianza degli scritti del Nuovo Testamento (Atti e Lettere) emerge con grande chiarezza la gigantesca e poliedrica figura di San Paolo. Nelle varie sfaccettature e nei vari livelli della sua personalità umana e apostolica viene descritta in modo straordinario la grazia di Dio che ha operato in lui, ma anche come questa grazia non fu vana nella sua totale adesione personale al volere del Signore e al servizio consumante per la causa del Vangelo di Gesù Cristo. Fiumi di inchiostro si sono versati, e giustamente, per presentare questa persona grandiosa e nello stesso tempo tanto vicina a noi. A partire dallo zelante ebreo Saulo al delicato pastore delle comunità da lui fondate, dall'illuminato sulla via di Damasco all'ardito teologo, dal predicatore della sapienza della Croce al mistico che ha contemplato il terzo cielo, dall'Apostolo perseguitato al discepolo che portò nella sua carne le stigmate di Cristo Gesù.
    E-book non acquistabile