Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vitantonio Russo. Economic art. Percorsi interattivi. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788836608409

    Editore: Silvana
    EAN: 9788836608409
    isbook: 1
    Autore: De Domizio Durini Lucrezia
    Collana: Biblioteca d'arte contemporanea
    In commercio dal: 05 Luglio 2007
    Pagine: 341 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa pubblicazione, edita per la sezione I linguaggi della cultura della Biblioteca d'arte contemporanea di Silvana Editoriale, sottolinea un nuovo modo di concepire l'arte. Essa propone un prezioso archivio di lavoro, di pensieri, di osservazioni e azioni di Vitantonio Russo, economista e operatore culturale che, attingendo alla sua professione, ha spostato con una insolita creatività i termini metodologici dell'arte. Il suo sapere specifico è divenuto il fondamento di un'arte in cui le analisi, le comparazioni, le ricerche e, in definitiva, la conoscenza profonda dell'economia, producono un'opera d'arte trascendentale e attiva rivolta a un miglioramento dell'uomo e della società in cui esso vive. Economic Art, definizione da lui coniata, rappresenta una ricerca, un progetto esistenziale di oltre 40 anni di intenso lavoro scientifico e creativo che amplia la visione dell'arte contemporanea e nel contempo mette in luce il pensiero forte dell'artista-economista. I testi di Russo sono preceduti da quattro letture di Lucrezia De Domizio Durini, e sono corredati da apparati bio-bibliografici.
    E-book non acquistabile