Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vitae. La guida vini 2024

    Riferimento: 9788899600174

    Editore: Ass. Italiana Sommelier
    EAN: 9788899600174
    isbook: 1
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 1328 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Giunta alla decima edizione, la Guida Vitae non è solamente un progetto editoriale volto a comunicare l'operato dell'Associazione Italiana Sommelier, ma è un formidabile strumento capace di fare da collante tra molte diverse esperienze. Il mondo dell'enogastronomia è composto da una moltitudine di attori che calcano innumerevoli palcoscenici. Spesso diventa difficile notare il confine tra gli elementi che interagiscono al fine di emozionare: accoglienza, luoghi, servizio, preparazioni culinarie e gentilezza sono solo alcuni fattori, ai quali si aggiungono ulteriori dettagli, come il racconto di un luogo, di un vino, di un piatto, o ancora la scelta oculata degli strumenti di servizio in grado di esaltare il piacere di un'esperienza, di una sosta a tavola o di un momento di coinvolgimento dei sensi. Poco importa se ci si trova a cena in un ristorante di altissimo profilo o ci si accomoda ai tavolini di un piccolo locale di periferia, l'importante è come ognuno di noi vive le proprie emozioni. Con oltre 2.000 produttori recensiti e più di 20.000 vini degustati, il volume presenta in modo davvero approfondito l'intero panorama vitivinicolo nazionale.
    E-book non acquistabile