Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Visual brand identity nel mercato extralberghiero. Come aumentare le prenotazioni con un'immagine che parla alla mente e al cuor

    Riferimento: 9788857910703

    Editore: Flaccovio Dario
    Autore: Mantuano Federico
    Pagine: 176
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 25 Febbraio 2021
    EAN: 9788857910703
    Autore: Mantuano Federico
    In commercio dal: 25 Febbraio 2021
    Non disponibile
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    A cosa presta attenzione una persona quando deve prenotare una camera? Per chi guarda nulla èneutro, immagini, suoni e parole sono fondamentali per stabilire fin da subito un contatto con iltuo interlocutore. Post, tweet, like e stories tutti i giorni contaminano il nostro bagaglio culturalevisivo, immagini su immagini che si sovrappongono ad una valanga d'informazioni. Hai solo settesecondi per fare buona prima impressione. In un contesto così frenetico, catturare l'attenzione deituoi potenziali ospiti diventa fondamentale per stabilire una connessione con loro in tutte le fasidel viaggio. Il tuo nome, il logo, il sito internet, le foto, i colori, i social network sono delle vere eproprie armi di persuasione visiva che amplificano i tuoi punti di forza e ti permettono didialogare direttamente alla mente e al cuore degli ospiti. Questo manuale è pensato per aiutarti aconfezionare o rinfrescare un'immagine che catturi l'attenzione e riempia le tue camere di ospiti ideali.
    E-book non acquistabile