Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Virus, comunicazione e politica

    Riferimento: 9788825539110

    Editore: Aracne
    EAN: 9788825539110
    isbook: 1
    Autore: Bonaventura Domenico
    In commercio dal: 29 Gennaio 2021
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Gennaio 2020, ultimo giorno del mese. Il governo Conte proclama lo stato d'emergenza per l'epidemia da Coronavirus. Ce ne renderemo conto solo in seguito: è il giorno che cambia la politica italiana e, quindi, il modo di comunicarla. L'istituzione che si fa politica, l'utilizzo dei social, della stampa e della tv, la difficoltà di reagire a un momento storico inaspettato. Con i contributi di Francesco Di Costanzo, Livio Gigliuto e Michele Zizza, un'intervista ad Alessio Postiglione e i dati di Data Media Hub, l'autore scatta un'istantanea delle tecniche con cui la politica comunica sé stessa nel periodo del lockdown. E sceglie di farlo mettendo sotto i riflettori la comunicazione di sei leader: Giuseppe Conte, Matteo Renzi, Matteo Salvini, Vincenzo De Luca, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.
    E-book non acquistabile