Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Villa Bucci. Ediz. italiana e inglese

    Riferimento: 9791281174252

    Editore: SEIPERSEI
    EAN: 9791281174252
    isbook: 1
    Autore: Benzi Cinzia, Brambilla Francesca, Serrani Serena
    In commercio dal: 06 Aprile 2025
    Pagine: 160 p., Libro rilegato
    Disponibile subito
    60,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Villa Bucci è il Verdicchio che l'imprenditore visionario Ampelio Bucci ha elevato impiegando questa storica varietà autoctona marchigiana per tracciare una rotta di successi nel mondo enoico. Siamo a Ostra Vetere, a pochi chilometri dal mare. Un luogo che permette di scendere a compromessi con la natura e il tempo con il massimo rispetto per entrambi. A luglio 2024 la cantina è stata ceduta alla famiglia Veronesi, grandi imprenditori italiani nel campo della moda e non solo, dove il fondatore di Oniverse (Gruppo Calzedonia), Sandro Veronesi con il figlio Federico hanno sposato il progetto di questa iconica cantina marchigiana con affinità elettive e artigianali. Proprio Federico Veronesi, classe 1992, talentuoso giovane bocconiano, raccoglie il testimone di Ampelio per la guida della cantina. Villa Bucci è un vino che ama il tempo. Bere Villa Bucci è riconoscere uno stile di Verdicchio, una trama inconfondibile, proprio come può accadere nella moda in cui quel preciso abito è il segno tangibile di quel grande stilista.
    E-book non acquistabile