Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Viaggio fra le lune. Un florilegio tutto al femminile fra alcune affascinanti protagoniste, misteriose sconosciute, insolite pal

    Riferimento: 9788894679144

    Editore: Romina Valentini
    EAN: 9788894679144
    isbook: 1
    Autore: Calamai Giovanni Affortunato
    In commercio dal: 03 Novembre 2024
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un libro che celebra l'importanza delle donne. Una raccolta di figure femminili che si sono distinte per doti insolite e particolari: coraggio, volontà, carattere, femminilità, carisma, fortuna, persino perfidia e spregiudicatezza. L'intento dell'autore è quello di riscattare il pesante manto patriarcale che per secoli le ha relegate in oscuri meandri della storia, ridimensionando lo splendore naturale della loro indole e del loro carattere. «Fra tutte le creature non v'è spettacolo tanto meraviglioso e ragguardevole. Si dovrebbe esser ciechi per non vedere tutta la bellezza di cui è capace l'intero universo, radunata da Dio per essere infusa nella donna, sì che ogni creatura abbia buone ragioni per stupirsi di fronte a lei, riverirla, rispettarla e amarla.»
    E-book non acquistabile