Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Via dell'arciere consapevole (La)

    Riferimento: 9788891161147

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9788891161147
    isbook: 1
    Autore: Pressenda Ginevra
    In commercio dal: 01 Novembre 2014
    Pagine: 92 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il tiro con l'arco è da considerarsi un'arte marziale a tutti gli effetti, come lo è già in Giappone. Non un mero sport ricreativo teso a fare punteggi sempre più alti, ma una disciplina che aiuta i tre corpi (fisico, mentale, emotivo) a restare allineati, e più i corpi sono allineati, più ci si muove sicuri nel mondo. Solo un vero guerriero può portare la pace, perché ha imparato a trasmutare la rabbia in grinta, la reazione in azione, il rancore in perdono, ha scrutato negli abissi bui dentro di sé con la luce della consapevolezza, rischiarandoli. Ha guardato in faccia i propri demoni invitandoli alla danza, scoprendo che la paura è una porta che va attraversata. La pace esiste solo dove la purezza di cuore del guerriero risplende. Questo libro costituisce un ponte che chiede solo di essere attraversato, teso tra la spiritualità e lo sport. Nel tiro con l'arco si può raggiungere quello stato di grazia in cui l'Io cede il posto alla gioia intrinseca della non-forma, e quando si è in quello stato, ogni cosa è possibile. Si scopre che l'arcieria è una delle vie che conducono all'assoluto.
    E-book non acquistabile