Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vi amo tutti tutti tutti

    Riferimento: 9788894664621

    Editore: Lightsky
    EAN: 9788894664621
    isbook: 1
    Autore: Cicolani Sara
    In commercio dal: 2023
    Pagine: 312 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il mondo visto attraverso gli occhi di un cane. È possibile? Noi crediamo di sì. Più spensieratezza, più leggerezza, più sorrisi, più marachelle e soprattutto più amore. Un mondo dove la disabilità è considerata un SuperPotere. Alfredo e Sara si sono innamorati follemente. La loro è una straordinaria storia d'amore tra un giovane affetto da una malattia neurologica infiammatoria degenerativa rara e la sua compagna di vita. Poi c'è Joy, la voce narrante, un Barboncino Toy. Tutto diventa più semplice e allegro, perché un cane abbatte le barriere della timidezza e della vergogna. Forza, speranza e amore emergono nonostante le difficoltà, coinvolgendo non solo la famiglia, ma una vasta rete di amici e sostenitori sui social media. La loro storia diventa strumento di sensibilizzazione e supporto per cause sociali e solidali e, soprattutto, sostenere chi si è chiuso in sé stesso per una malattia, un difetto fisico, una paura. Per essere al fianco di chi è stato lasciato indietro e chi è più fragile, condividendo problemi, conquiste e speranze quotidiane.
    E-book non acquistabile