Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vespiste e motocicliste. Donne con una marcia in più

    Riferimento: 9788832986556

    Editore: ERGA
    EAN: 9788832986556
    isbook: 1
    Autore: Scarsi Paola
    Collana: Sport - tempo libero
    In commercio dal: 01 Dicembre 2025
    Pagine: 240 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con il Patrocinio della FMI - Federazione Motociclistica Italiana. Il nuovo libro condiviso di Paola Scarsi raccoglie 57 testimonianze di donne che hanno scelto le due ruote per la vita di tutti i giorni, per sport, per passione, per lavoro, per amore, per imprese particolari. Dai loro racconti emerge la gioia di avercela fatta o di essere riuscite a fare meglio tutte comunicano un grande desiderio di condivisione senza enfasi e senza alcun desiderio di rivalsa. L'auspicio comune è che molte altre donne possano provare la gioia, le emozioni, la passione che loro provano o hanno provato. Sono davvero Donne con una marcia in più: che siano alla guida di una Vespa 50 o di una moto 1200, per un viaggio lungo un giorno o qualche anno, il messaggio che lanciano è sempre lo stesso: Ce l'ho fatta io, puoi farcela anche tu. Davanti l'infinito, il cui simbolo è stato scelto per la copertina. Il libro ha il Patrocinio della FMI - Federazione Motociclistica Italiana - il cui Presidente, Giovanni Copioli, commenta Questo libro è un viaggio straordinario attraverso le esperienze di donne che, in modi diversi, hanno trovato nelle due ruote una compagna di vita. Alcune storie vi faranno sorridere, altre vi stringeranno il cuore. Racconti di cadute e ripartenze, di paura e orgoglio, di fatica trasformata in felicità. Perché queste donne, motocicliste e vespiste, semplicemente, non si sono arrese. Gli fa eco Christa Solbach, la Signora della Vespa: A tutte le donne che non sono mai salite su una Vespa o sulle due ruote, dico: provateci! Non importa né l'età, né il momento: accendete il motore e scoprite di cosa siete capaci. Perché voi potete!.
    E-book non acquistabile