Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Verso il sì. Sussidio di preparazione al matrimonio

    Riferimento: 9788831138444

    Editore: Città Nuova
    EAN: 9788831138444
    isbook: 1
    Autore: Casella Vittorio
    Collana: Fede: perché
    In commercio dal: 03 Settembre 2008
    Pagine: 64 p., Libro
    Non disponibile
    4,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Frutto di una lunga esperienza 'sul campo' nell'ideare e tenere incontri di preparazione al matrimonio, tale pubblicazione è pensata come un sussidio in tre tappe: 1a tappa: in essa si rivolge particolare attenzione ai valori umani che sono alla base della vita di coppia e ha come obiettivo la costituzione del 'Noi di Coppia'. 2a tappa: si chiariscono i motivi della richiesta del Sacramento. 3a tappa: si indirizza la riflessione verso quale modello di Coppia-Famiglia ci si sta incamminando e con quale disposizione d'animo ci si pone di fronte al dono della vita. Gli incontri sono concepiti con una metodologia di coinvolgimento: non tanto 'conferenze' da ascoltare passivamente quanto momenti di confronto e dialogo. Allo stimolo iniziale, proposto da un 'Animatore' corrisponde l'impegno di discutere in un piccolo gruppo e l'impegno di continuare nella settimana il dialogo nella coppia. L'obiettivo è perciò di 'prendersi per mano', diventare 'soggetto delle proprie scelte', gestirsi con responsabilità in un ambito così delicato come quello della 'relazione di Coppia'.
    E-book non acquistabile