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    Vendite e marketing gentili. Le reti commerciali tra intelligenza umana e artificiale

    Riferimento: 9788835160199

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Aceti Annalisa
    Collana: Manuali
    Pagine: 176
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Maggio 2024
    EAN: 9788835160199
    Autore: Aceti Annalisa
    Collana: Manuali
    In commercio dal: 10 Maggio 2024
    Non disponibile
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    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In un'epoca segnata da rapidi cambiamenti tecnologici e sociali, questo libro è una guida essenziale per comprendere e navigare nel nuovo paesaggio del Sales & Marketing management. Grazie alla sua pluriennale esperienza nella gestione di reti commerciali, Annalisa Aceti affronta con analisi ed esempi la trasformazione di questo ambito, dove è sempre più accentuato il passaggio da tecniche tradizionali ad approcci personalizzati e consulenziali, orientati alla gentilezza e potenziati dall'applicazione intelligente del digitale. Emerge, da un lato, la necessità di un nuovo modello di leadership commerciale gentile, che lavori sul superamento del gender gap e l'inclusione, non solo per attrarre giovani talenti e far convivere le generazioni, ma anche per delineare strategie innovative per il benessere, la crescita, il re/up skilling e la motivazione. Dall'altro, il bisogno di conoscere e utilizzare in modo mirato gli strumenti della tecnologia: dall'Inside sales nel B2B all'omnicanalità, da una gamma di soluzioni testate e di tecniche per sviluppare reti commerciali digital-enabled a metodi per l'uso efficace dell'AI. Leader commerciali d'azienda, venditori, venditrici, HR manager, imprenditori e imprenditrici troveranno in questo libro completo e pragmatico tutti i suggerimenti per integrare al meglio la tecnologia e la gentilezza, due aspetti cruciali del futuro delle vendite che possono incidere efficacemente sui risultati.
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