Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Valutazione del marchio. Dalla consumer-based brand equity alla valutazione finanziaria (La)

    Riferimento: 9788823830592

    Editore: EGEA
    Autore: Predovic Dolly
    Collana: Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda
    Pagine: 288
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 26 Marzo 2004
    EAN: 9788823830592
    Autore: Predovic Dolly
    Collana: Impresa & professionisti.Finanz.d'azienda
    In commercio dal: 26 Marzo 2004
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il libro vuole essere una guida per tutti coloro i quali quotidianamente affrontano i problemi relativi alla gestione e alla valutazione di un brand; a tal fine partendo dall'individuazione dei driver del valore della marca, passando attraverso l'illustrazione dei modelli fondamentali di valutazione finanziaria, si arriva a individuare le caratteristiche, le fasi e gli ambiti operativi di una metodologia, che possa essere utilizzata a supporto della più ampia strategia di gestione della marca e che sia condivisa da tutte le funzioni aziendali. Per agevolare il lettore nella comprensione e nell'applicazione dei numerosi modelli di valutazione finanziaria presentati, ogni passaggio è accompagnato da esempi tratti dalla prassi aziendale.
    E-book non acquistabile