Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Vaccini. L'inchiesta

    Riferimento: 9788897180609

    Editore: Editoriale Lombarda
    EAN: 9788897180609
    isbook: 1
    Autore: Emilio Aldo Maglie
    In commercio dal: 21 Giugno 2019
    Pagine: 176 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non sono contrario ai vaccini a priori ma vorrei chiarezza di come sono gestiti, prodotti, e a quale scopo. Per essere più chiaro voglio portare un semplice paragone: un pezzo di ferro in origine non è buono, né malvagio, dipende l'uso che ne facciamo, se lo trasformiamo in un bisturi, se ben usato può salvare delle vite umane ma se finisce nelle mani di un criminale, può uccidere degli innocenti. Con la complicità e le menzogne dei media, i principi, che hanno sostenuto l'umanità nei millenni oggi sono stati sostituiti con il materialismo economico, pertanto rischiamo di consegnare l'umanità a una élite di banchieri e di multinazionali senza morale, con obiettivi a noi occulti e che avendo sovvertito la natura e lo spirito dell'uomo, vogliono imporgli una completa e totale schiavitù animalesca. Allo scopo di meglio gestire il loro immenso potere, su tutta l'umanità (1% di questa élite controlla il 90% dell'economia mondiale), si sono prefissati l'obiettivo (portando la morte) di ridurre la popolazione del pianeta, da sette miliardi a 500 milioni, distruggendo così il lavoro di Dio.
    E-book non acquistabile