Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Una semplice e ordinaria storia d'amore

    Riferimento: 9791257276218

    Editore: BooksprintEdizioni
    EAN: 9791257276218
    isbook: 1
    Autore: Viola Edvige
    In commercio dal: 30 Dicembre 2025
    Pagine: 80 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una storia d'amore semplice e ordinaria, ma che diventa straordinaria per i protagonisti. Lui e lei si incontrano per caso, si piacciono, si innamorano e decidono di costruire una vita insieme. Ma la vita non è sempre facile e la coppia affronta diverse difficoltà che mettono alla prova il loro rapporto. Attraverso momenti di gioia e di dolore, di successo e di fallimento, i due protagonisti scoprono che l'amore vero non è solo una questione di sentimento, ma anche di scelta e di impegno. E che, nonostante tutto, l'amore può superare ogni ostacolo e diventare la base solida su cui costruire una vita serena e piena. La storia è un inno all'amore vero, un tributo alla bellezza e alla forza di un sentimento che può cambiare la vita delle persone e renderla più ricca e significativa.
    E-book non acquistabile