Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Una periferia lunga un anno

    Riferimento: 9791221090437

    Editore: Autopubblicato
    EAN: 9791221090437
    isbook: 1
    In commercio dal: 13 Maggio 2025
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La periferia è una sfida quotidiana, spesso anche un bersaglio troppo facile da colpire per una certa comunicazione mainstream che ha paura, e ancor meno la volontà, di andare oltre la superficie. Questo progetto fotografico; un'esplorazione che copre l'intero stivale, da Piacenza a Catania, passando per Pontedera, Livorno, Roma, Aprilia, Viterbo è stato una sfida, vinta! Le narrazioni si snodano in linguaggi e scelte narrative molto diverse ma comunque efficaci; non solo l'umanità descritta attraverso volti, ma i luoghi dove questa umanità risiede e si conserva quasi gelosamente. Il progetto è anadato oltre dimenticandosi del centro, anzi al centro c'è la periferia, non terra di eroi e tantomeno di disperati, ma solo di persone che sanno ancora essere genuine.
    E-book non acquistabile