Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Misteriosa forma del tempo (Una)

    Riferimento: 9788833743585

    Editore: Leonida
    EAN: 9788833743585
    isbook: 1
    Autore: Ottobre Alfonso
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 02 Dicembre 2025
    Pagine: 184 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un saggio sulla relazione tra musica e tempo finisce nelle mani sbagliate. Per Paolo Capitani, giovane musicista appassionato di filosofia, è solo l'inizio di un viaggio che cambierà tutto. A chiamarlo è Monsieur Claude Moreau, un enigmatico intellettuale che lo invita nella sua elegante casa romana. Lì, tra discussioni su arte e spiritualità, un teatrino di burattini dai significati imperscrutabili e l'incontro con Elettra, la figlia di Monsieur Claude, Paolo scopre un mondo affascinante, vitale, eppure carico di segreti. Per la prima volta si sente accolto. Ma le crepe non tardano a emergere: comportamenti inspiegabili, incontri ambigui, una convocazione inattesa. E poi, d'un tratto, il tempo sembra piegarsi, e ciò che era presenza diventa mistero. Sarà Chuck, trombettista jazz, a offrire un fragile filo di senso - e forse una nuova, insolita percezione del tempo. Un romanzo intenso e visionario, dove la musica diventa linguaggio dell'anima e il confine tra realtà e illusione si dissolve in una vertigine di domande senza risposta.
    E-book non acquistabile