Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Una fabbrica, una banca e la sua gente

    Riferimento: 9788899983062

    Editore: P4Biz
    EAN: 9788899983062
    isbook: 1
    Autore: Giovanni Rondinelli
    In commercio dal: 26 Ottobre 2019
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Maturavo da anni l'idea di scrivere questo libro per mettere dei punti fermi rispetto a quella che è stata la storia della Girmi, una realtà che ha avuto un impatto dirompente nella mia esistenza ed alla quale, nel bene come nel male, mi sento profondamente legato. I ricordi sono il patrimonio che mi è rimasto. Alcuni sono dolorosi come staffilate che arrivano dritte al cuore, altri sono una carezza lieve, altri ancora mi strappano un sorriso o mi sorprendono ad asciugarmi velocemente una lacrima. Un patrimonio che spero di essere riuscito a consegnare al lettore, al quale vorrei trasmettere, né più né meno, la verità dei fatti per come si sono realmente svolti. In questa intricata vicenda, la Banca Popolare d'Intra ha giocato un ruolo fondamentale che non può e non deve essere taciuto. Il tempo finalmente è arrivato. Davanti a quei fogli bianchi, le parole sono sgorgate come fiotti di sangue emi ritrovo vivo, sereno ed incredibilmente leggero.
    E-book non acquistabile