Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Un paese bambino

    Riferimento: 9788886124782

    Editore: Stoppani
    EAN: 9788886124782
    isbook: 1
    Autore: A. Vairo
    In commercio dal: 2011
    Pagine: 64 p., Libro
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La libertà, la guerra, l'immigrazione, le buone maniere, l'amicizia. In occasione del 150° Anniversario una speciale antologia di poesia per ragazzi. Quindici poeti italiani, fra i più significativi, hanno aderito al progetto con più poesie affrontando temi quali la libertà, la guerra, l'immigrazione, le buone maniere, l'amicizia. Si segnala la forte presenza di poeti emiliano-romagnoli: fra i bolognesi Janna Carioli, Matteo Marchesini, Alessandro Riccioni, il reggiano Pietro Formentini, i romagnoli Ennio Cavalli, Stefano Bordiglioni, Davide Rondoni. Con loro i poeti: Aquilino, Nicola Cinquetti, Umberto Fiori, Elio Pecora, Roberto Piumini, Giusi Quarenghi, Bruno Tognolini, Giovanna Zoboli. Le poesie sono illustrate da Arianna Vairo. Con introduzione di Agata Diakoviez, presidente dell'Associazione librerie indipendenti per ragazzi. Età di lettura: da 7 anni.
    E-book non acquistabile