Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Un mistero per Corinna

    Riferimento: 9788846844057

    Editore: La Spiga Edizioni
    EAN: 9788846844057
    isbook: 1
    Autore: Sorrentino Chiara
    In commercio dal: 2024
    Formato: Libro
    Non disponibile
    7,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Corinna è un po' agitata per l'arrivo del nuovo maestro di matematica e scienze. Si chiama Leone, ha baffi sottili e riflessi gialli negli occhi. Le ricordano quelli del suo gatto Pallino, che è sparito da un po'. Ma c'è di più: il maestro Leone ha un modo molto originale di fare lezione, a stretto contatto con la natura. Un giorno, però, il maestro non si presenta a scuola e, al suo posto, compare un misterioso gatto. Intanto Corinna continua a cercare Pallino e, tra stranezze e nuove scoperte, capirà che i cambiamenti fanno parte della vita e possono essere anche molto positivi. Un mistero per Corinna è una storia tenera e allegra che esorta i bambini e le bambine ad aprirsi ai cambiamenti e ad affrontare gli ostacoli, attraverso l'insegnamento della natura che racchiude in sé sorprese e un pizzico di magia. Età di lettura: da 6 anni.
    E-book non acquistabile