Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Un'idea di movimento. Francesco Battistella e il Gruppo Amer (1974-2024)

    Riferimento: 9791221074994

    Editore: Amer spa
    EAN: 9791221074994
    isbook: 1
    In commercio dal: 2024
    Formato: Libro rilegato
    Non disponibile
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro racconta la storia del gruppo Amer in occasione del cinquantesimo anniversario. Un gruppo di 11 aziende sparse in tre continenti che dà lavoro a circa 600 persone ed è diventato un punto di riferimento dell'industria meccatronica in Italia e nel mondo. Tutto inizia nel 1974, quando Francesco Battistella fonda a Valdagno, in provincia di Vicenza, l'azienda capogruppo, specializzata nella progettazione e realizzazione di motori elettrici. Il percorso imprenditoriale di Francesco Battistella è messo in luce grazie alle numerose testimonianze di maestranze, collaboratori e familiari, dalle quali emergono le qualità umane e il dinamico modello d'impresa, sempre teso alla modernizzazione e alla semplicità, che contraddistinguono il fondatore e la sua squadra. Con parole e immagini viene raccontato il sogno di un uomo e del percorso che ha intrapreso per tradurlo in una concreta realtà aperta al futuro. Una storia di successo fatta di passioni, tanto lavoro e, soprattutto, persone.
    E-book non acquistabile