Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Un cartoccio di storie

    Riferimento: 9788826492292

    Editore: Streetlib
    EAN: 9788826492292
    isbook: 1
    Autore: Annamaria Mei
    In commercio dal: 01 Gennaio 2017
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    6,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    È un cartoccio di poche storie, messe insieme come le castagne da un venditore di strada. Il filo conduttore della maggior parte di esse è l'amore di coppia visto sotto vari aspetti nel percorso breve o lungo della sua esistenza. I personaggi sono un lui e una lei, colti nei momenti di gioia e di complicità o in quelli del dolore, un sentimento inevitabile dello stare insieme, dovuto a un tradimento, a un abbandono o semplicemente alla consapevolezza reciproca di aver vissuto un'illusione. Un altro tema trattato è l'inesorabile trascorrere del tempo che porta mutamenti profondi nel tessuto urbano dei centri storici. Una narrazione in stile fiabesco è quella che ha come protagonista una ragazzina dagli splendidi capelli rossi.
    E-book non acquistabile