Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Un cane nella nebbia. Una raccolta sconclusionata di racconti scellerati

    Riferimento: 9791281861664

    Editore: Antea Edizioni
    EAN: 9791281861664
    isbook: 1
    Autore: Cordone Emiliano
    Collana: Vivere le storie
    In commercio dal: 27 Ottobre 2025
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    C'è un luogo dove finiscono le illusioni. Un confine invisibile tra la quiete apparente della provincia e il tumulto che divora l'anima. È qui che si muovono i personaggi di questa raccolta: esseri solitari intrappolati in una routine che sta per andare in frantumi, spinti al limite da desideri inconfessabili, da amori malati e da una violenza che cova sotto la cenere della normalità. Una nebbia psicologica dove danzano anime ai margini, giovani disorientati e figure che cercano una via d'uscita da un mondo che non off re risposte. Si passa da un bar di paese che diventa il palcoscenico di una disperata discesa agli inferi, a una ragazza che trasforma una vita di sottomissione in una vendetta feroce e rituale. Assisterete all'esodo di un'intera comunità dopo un terremoto che ha scosso la terra e le coscienze, e vi perderete nella fuga notturna di due amanti che sfidano una pandemia per trovare rifugio l'uno nel corpo dell'altra. Un cane nella nebbia è un viaggio senza filtri nel disagio di chi si sente invisibile. Una raccolta di racconti dallo stile crudo, diretto e a tratti lirico. Qui non si cercano colpevoli, ma vengono illuminate le crepe di un mondo in cui la vera minaccia non è fuori, ma dentro di noi.
    E-book non acquistabile