Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Un bianco silenzio. D'inverno sull'Alto Appennino

    Riferimento: 9788866621775

    Editore: Era Nuova
    EAN: 9788866621775
    isbook: 1
    Autore: Battaglia Achille
    Collana: Melete. Narrativa
    In commercio dal: 2021
    Pagine: 60 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel cuore dell'inverno, in un mondo tinto di bianco e di azzurro, Achille Battaglia ci descrive le emozioni provate nel corso delle sue visite ad alcuni «over 2000» dell'Appennino, nel Gruppo del Gran Sasso, nei Monti Sibillini, nei Monti Reatini con il Terminillo e nei Monti della Laga, tra Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, nelle antiche terre degli Umbri, dei Sabini, dei Piceni e dei Peligni. Una suggestiva raccolta di sensazioni vissute intensamente. Achille Battaglia ha trascorso molti anni in Marina, prima in quella Militare: corvette, fregate e incrociatori, poi in quella Mercantile: petroliere, cargo, carrette del mare e passeggeri. Lasciato il mare e approdato all'insegnamento nella scuola pubblica, il suo amore per la natura e per l'avventura lo ha portato a cimentarsi, nel tempo libero, in età non più verde, con l'alta montagna appenninica nella stagione invernale, per il puro piacere di assaporarne l'essenza aspra e selvaggia.
    E-book non acquistabile