Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ultimo porto (L')

    Riferimento: 9788898509072

    Editore: Fergen
    EAN: 9788898509072
    isbook: 1
    Autore: Bracci Patrizia
    Collana: Le perle
    In commercio dal: 14 Luglio 2016
    Pagine: 180 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Passione. Mistero. Amicizia. Dolore. Sono le colonne attorno alle quali si intreccia L'ultimo porto, questo romanzo tutto al femminile ma che intriga gli uomini, raccontando le sottili ma profonde pieghe dell'anima di una giovane donna. Una donna che è madre e figlia a modo suo, amica, femmina innamorata. Un romanzo che parla della passione che muove ogni comportamento di Francesca, la protagonista, passione di vita, di azione ma anche di pensiero. Di un dolore, grande, intraducibile a volte anche con le parole di questo romanzo, come travalicasse gli argini di contenimento del cuore. Del mistero che si posa come nebbia, a volte nella completa inconsapevolezza dei protagonisti, nell'arena della vita. Parla di un'amicizia come forse solo alcune donne sanno vivere, senza remore o avarizia della mente. Sullo sfondo di una città antica di mare che dalle profondità della sua saggezza e follia, prende, avvolge e chiede tutto. E una pagina dopo l'altra, è difficile non farsi irretire dal suo canto di sirena insolente e appassionata.
    E-book non acquistabile